X

Lavori subacquei con O.T.S.

La Società “Sub Mania S.r.l.” svolge lavori di progettazione, esecuzione, collaudo e certificazione di lavori subacquei di qualsiasi natura e tipologia, con o senza assistenza, ivi compresi i recuperi di relitti. La verifica, il controllo e il collaudo di impianti immersi in acque ristrette, ed in acque libere con possibilità di rilascio certificazioni.
Il recupero e il rimorchio in mare sia con unità di superficie che con dispositivi subacquei, video ispezioni e rilevamenti fotografici, campionamenti e monitoraggi; pulizia carene ed eliche, montaggio pontili galleggianti e impianti di ormeggio, campi boe e boe di segnalazione, ancoraggi ecocompatibili.

Alessandro Picariello, titolare e amministratore legale della società, svolge la sua attività professionale in qualità di OPERATORE TECNICO SUBACQUEO (Sommozzatore uso locale) regolarmente iscritto nel Registro dei Sommozzatori in servizio locale, presso l’Ufficio Circondariale Marittimo di Agropoli. Tale ruolo, ai sensi della normativa vigente, abilita a svolgere l’attività professionale subacquea di qualsiasi tipologia in tutte le acque sottoposte alla giurisdizione nazionale.
In dotazione per il lavoro subacqueo e per tutte le attività professionali la Sub Mania S.r.l. dispone di un pontone con argano centrale per il recupero e/o per il posizionamento di corpi morti e/o materiali vari, palloni di sollevamento, attrezzatura idraulica per uso subacqueo, specifiche attrezzature per la saldatura o per il taglio in immersione nonché varie ed ulteriori attrezzature attinenti a tutte le attività professionali subacquee.

Per interventi contattare la Sede Operativa 

Via Salerno, 19 – 84043 Agropoli (SA)
Alessandro Cell. +39 338 59 88 825
Irene Cell. +39 333 1320960
Email: submaniaagropoli@gmail.com