Partenza dal Porto di Agropoli per un suggestivo itinerario che abbraccia storia e caratteristiche della costiera Cilentana visitabili solo in barca. Le escursioni turistiche vengono svolte con l‘ausilio di una guida che, durante la navigazione, illustrerà le particolari caratteristiche e curiosità dei luoghi visitati.

cartina-escursioni

L’itinerario proposto prevede la possibilità di potersi ancorare in riparate cale per un indimenticabile  tuffo  in acque  trasparenti,  oppure praticare Snorkeling ed ammirare così i pesci che,  curiosi ed affamanti, si ritrovano molto spesso sotto la chiglia dell’imbarcazione in attesa di qualche boccone.

In base al tipo di itinerario prescelto è possibile pranzare a bordo mentre saranno tutti i confort a disposizione che renderanno l’esperienza rilassante e indimenticabile!

L’escursione guidata viene svolta per un massimo di 15 persone con l’imbarcazione “SUB MANIA” lunga 10 mt munita di apposita plancia e scala per una comoda risalita dall’acqua, bagno, doccia, cuscineria prendi sole, tendalino, musica ambientale e cambusa con bevande, snack e frutta.

Le escursioni possono avere la durata di mezza giornata dalle ore 9:00 alle ore 13:00 o dalle ore 14:00 alle ore 18:00, oppure svolgersi nell’arco dell’intera giornata dalle ore 9:30 alle ore 17:30 percorrendo il tratto di Costa da Agropoli all’Isola di Punta Licosa.

Siamo disponibili per itinerari personalizzati e feste private, per qualsiasi informazioni contattateci!

vallone baia san francesco baia trentova punta licosa grotte del faro