X

Il Diving Center

Il Diving Center Sub Mania è un punto di riferimento per tutti gli appassionati delle attività subacquee e rappresenta un moderno ed efficiente centro immersioni che, con un accurato servizio,  punta a soddisfare le diverse esigenze della subacquea. La sede di Sub Mania è situata nel centro di Agropoli, a pochi metri da un ampio parcheggio gratuito, e non lontana dal porto dove la struttura dispone di un agevole base nautica che permette l’accesso, con la propria auto, direttamente al molo di imbarco. Sub Mania è munita di tre unità navali dotate di: GPS /ecoscandaglio, kit ossigeno, stazione decompressiva, bagno, doccia, frigo box, prendi sole e tendalino, pertanto adatte a soddisfare egregiamente qualsiasi richiesta.

SUB MANIA”, un’imbarcazione lunga 10 metri, omologata per 15 subacquei, realizzata per poter disporre di ampi spazi così da semplificare e rendere agili tutte le operazioni a bordo.

“IL NANO”, un gommone Nadir 9,50 omologato per 22 subacquei, versatile e rapido, ideale per le immersioni a lungo raggio.

 “IL GOZZO”, è la storica barca in legno utilizzata da sempre da Sub Mania, che “conserva” oltre un trentennio di esperienze subacquee. Lunga 8 metri comoda e pratica, viene utilizzata nelle brevi e singole uscite, per un massimo di 8 subacquei.

Un capiente furgone, per il trasporto di attrezzature e persone, supporta efficacemente l’attività giornaliera del Diving.

 

Il cortile antistante la sede dispone di una ampia area: carico, scarico e risciacquo; mentre all’interno troviamo l’area diving con 30 attrezzature complete ed efficienti pronte per il noleggio, la stazione di ricarica, con compressore Bauer a duplice filtraggio, garantisce aria, nitrox e trimix per ogni singola esigenza. Infine,  l’aula didattica con bagno e doccia calda, internet Wi-Fi, e consultazione di  libri e riviste specializzate del settore per rendere piacevole la breve permanenza.ng.